Scopri le cinque linee di compressori d'aria professionali per istruttori subacquei e professionisti di settore

I compressori per aria respirabile e gas tecnici Coltri sono strumenti di compressione dell’aria incredibilmente versatili. L’ampiezza della gamma consente di trovare lo strumento più performante sia in ambito subacqueo sia in molteplici ambiti applicativi e settori industriali.

I traguardi raggiunti nell’ultimo decennio nella produzione di macchinari per aria respirabile hanno dato una notevole spinta alla progettazione. Con l’obiettivo di offrire compressori che rispondessero in modo sempre più performante, abbiamo soddisfatto le esigenze di vigili del fuoco, forze armate, industrie e tecnici del mondo del racing e del paintball.

Compressori ad aria industriali e professionali: caratteristiche tecniche

I risultati della ricerca Coltri hanno permesso di proporre sul mercato innovativi sistemi per la compressione dell’aria respirabile.

La tecnologia dei compressori Coltri consente di monitorare e gestire ogni operazione anche in modalità automatica. L’utilizzo di materiali all’avanguardia e la riduzione della rumorosità hanno permesso la realizzazione di compressori d’aria compatti e ultra silenziosi.

Perchè scegliere i compressori ad alta pressione Coltri?

Ottenuta da un sistema di filtraggio dalle elevate prestazioni, l’aria prodotta dalle macchine Coltri si caratterizza per la sua purezza, favorendo la longevità delle attrezzature per cui viene utilizzata.

Le diverse linee si differenziano per potenza e tempi di ricarica, ma anche per la semplicità di utilizzo e componentistica a bordo della macchina. Acquista i compressori d’aria ad alta pressione scegliendo in base alla tipologia di equipaggiamento, dimensione e portata.

Scopri tutte le linee Coltri Compressors: i sistemi di compressione dell’aria respirabile e gas tecnici consentono di ridurre i tempi di ricarica. Il nostro compressore più performante impiega poco più di 2 minuti per ricaricare una bombola (tempo di riempimento di una bombola da 10 litri vuota – 0/200 bar con tolleranza ±5%).