Ritorna all'archivio

Coltri Compressors informa clienti e collaboratori che al momento ha deciso di rimane operativa.

In seguito alle disposizioni della Presidenza del Consiglio abbiamo deciso di rimanere al lavoro per poter dare il supporto necessario a tutte le attività, sia italiane che estere, con le quali collaboriamo.

Stiamo monitorando la situazione con attenzione per la sicurezza di tutti e ci siamo preoccupati di mettere in atto una serie di procedure secondo le linee guida dei decreti sulla nostra struttura. Non ci siamo limitati a seguire le direttive, abbiamo messo in atto una serie di procedure extra che abbiamo valutato come necessarie.

Il personale non direttamente collegato con la produzione sta già lavorando in smart-working da remoto, per limitare gli accessi non necessari. Tutti i reparti non indispensabili per la linea produttiva sono stati chiusi per lo stesso motivo.
Ci siamo muniti di termometri digitali per controllare chiunque entri od esca dalla nostra sede operativa. Il personale che è rimasto in azienda è stato munito di specifiche mascherine con filtro e guanti sterili, che vengono cambiati frequentemente in base alle necessità ed ai turni.
L’azienda è stata equipaggiata con gel sanificante per la disinfezione delle mani, imponendone un uso attento e frequente; con la stessa cura, disinfettiamo con un presidio medico chirurgico tutte le superfici che entrano in contatto con le persone.
Le distanze interpersonali di tutti i nostri addetti nelle loro postazioni di lavoro sono state riorganizzate, per avere spazi d’agio superiori al metro.

Per essere certi del corretto svolgimento di tutte le pratiche di sicurezza indicate, abbiamo istituito un responsabile aziendale per la gestione del lavoro in emergenza. Il personale non è solo stato dotato dei sistemi di sicurezza, ma è stato formato accuratamente sui comportamenti igenici da seguire, le indicazioni ministeriali e le norme interne. Opuscoli informativi vengono continuamente distribuiti alle persone presenti in azienda.

Stiamo monitorando la situazione con attenzione per la sicurezza di tutti e non esiteremo a comunicare tempestivamente qualsiasi modifica se la situazione dovesse mutare.

Vi ringraziamo per la comprensione.

Aerotecnica Coltri