EASY 70: potenza portatile
Categoria: Prodotto
Progettato per chi cerca un compressore compatto e potente, EASY 70 unisce tecnologia avanzata e trasportabilità.
Il nuovo compressore EASY 70, che entra a far parte della linea Portables di Coltri Compressors, è la scelta ideale per chi necessita di prestazioni in un formato pratico e leggero.
Con un peso di soli 33 kg, può essere facilmente trasportato e utilizzato in una vasta gamma di applicazioni. Produce una portata di 70 l/min grazie a un efficiente motore elettrico monofase da 2 kW, assicurando potenza e affidabilità in ogni contesto.
Dotato del sistema filtrante Eco-filter, che combina setaccio molecolare e carbone attivo, garantisce un’aria pulita e sicura.
Realizzato con le ultime tecnologie di Coltri Compressors, il telaio in arancione brillante Orange RAL 2004 non passa inosservato, conferendo al prodotto un tocco di stile oltre a una robusta funzionalità.



